Welcome to our website !

Crossing the world

"You say I dream too big, I say you think too small"

35 • Thanksgiving & BlackFriday

By 16:36 , ,

Il Thanksgiving e' una festività' festeggiata negli Stati Uniti l'ultimo giovedì' del mese di Novembre. Quando chiedi a un americano come descriverebbe il Thanksgiving, il 99% delle volte ti risponderà cibo, cibo, cibo, vacanze e famiglia.  
Gli Americani credono di mangiare tanto durante questo festività, il problema è che non hanno mai visto noi festeggiare il Natale o il Capodanno! 
Di solito la famiglia si riunisce a casa di un componente e ognuno porta qualcosa da mangiare, è una specie di pranzo/cena a buffet e il piatto tipico è il tacchino ma ci sono altri cibi che sicuramente trovere durante un Thanksgiving:




Un' altra cosa che gli americani amano fare, e come dargli torto, fare spese pazze spendendo veramente poco: questo è il BlackFriday. Un giorno in cui ci sono sconti veramente buoni quasi dovunque. giovedì siamo andati a Wallmart dove c'erano sconti veramente buoni e inutile dirvi quanta gente c'era... Venerdì mattina invece ci siamo alzate alle 4 per andare a Huntington dove c'è un grande centro commerciale. 
Posso definitivamente dire che la gente e' pazza. Gente con carrelli della spesa che straboccano, gente che spinge e bussa alle vetrine dei negozi perché' aprano. 
Ne avevo sentito tanto parlare e devo dire che non mi ha delusa per niente; è stato bellissimo e pazzo.





You Might Also Like

0 commenti