Welcome to our website !

Crossing the world

"You say I dream too big, I say you think too small"

30 • Il cibo americano

By 22:00 , ,

Una delle prime cose che tutti mi chiedono (sia americani che italiani) è se il cibo italiano mi manco e mi dispiace ma la risposta è si! Anche se ho mangiato pizze buonissime qui, anche se ogni voglia mi tocca prendere la margherita perché hanno abbinamenti assurdi (tipo ananas e arachidi)
Qui non ci sono orari per mangiare, pui mangiare quando vuoi e dove vuoi e il senso di famiglia durante il pasto non lo hanno proprio per i diversi momenti e orari in cui mangiano. L'unico posto dove accettano verdure è sulla pizza o deve essere fritto! Questo dovrebbe farvi capire un po' com'è l'America... consiglio? Fate sport, tanto, sempre. 

Delle volte la mia hostmum ha  cucinato dei cupcakes, pancakes o uova strapazzate, bacon e biscuits (tipiche colazioni americane), ma non accade di certo tutti i giorni anche perchè per loro la colazione non è il pasto più importante della giornata.
 
I ragazzi fanno pranzo a scuola.
 La cena può essere a qualsiasi ora, ovunque e con chiunque, ma quasi sempre mangiano "come le galline", prestissimo...

In una settimana almeno 4 giorni su 7 vanno a cena fuori perché non hanno voglia o tempo di cucinare.
 I primi giorni che ero qui è stato strano non trovare la cena pronta ogni sera, non avere la tavola apparecchiata o non sapere quando mangiare, poi però ci fai l'abitudine.
 Qui vanno matti per il cibo messicano e ci sono tantissimi tipi di fast food diversi! Dimenticatevi solo Mc o Burger King, qui ogni 5 metri ce ne è uno diverso!



You Might Also Like

0 commenti