Welcome to our website !

Crossing the world

"You say I dream too big, I say you think too small"

29 • Skating

By 19:47 ,

Oggi mi sembrava di essere catapultata in un film americano degli anni '50.
Sono andata a pattinare con un paio di amici in questo posto chiamato "Skateland".
Entrando sembra tutto normale ma appena ti abitui al buio della stanza ti accorgi delle luci stroboscopiche della moquette alle pareti dei tavolini rotondi della pista di un colore verde acqua e della musica forse un po' troppo alta per poter parlare. Era tutto bellissimo e ho capito di essermi trovata in uno di quei posti in cui la felicità non manca mai, il personale è simpaticissimo e hanno sempre la battuta pronta.
Mi è poi capitato poi di incontrare una signora anziana che ho scoperto poi era di Lucca, capite? Era italiana; ci siamo messe a parlare un po' in italiano e mi ha raccontato di essersi trasferita qui quando era piccola ma che l'Italia se la porterà per sempre nel cuore.

E che dire l'America è scoprire ogni giorno cose nuove e condividerle con le persone alle quali tieni di più. In questi giorni è pure Hallowen quindi tutte le case sono praticamente addobbate per questa festa e ci sono un sacco di bambini, ma anche adulti che girano travestiti.




You Might Also Like

0 commenti