Welcome to our website !

Crossing the world

"You say I dream too big, I say you think too small"

28 • Cross Country

By 16:17 , ,

Sport.
Quasi tutte le persone nella scuola ne fanno uno e per ogni stagione ne puoi scegliere uno diverso. Io sono molto fortunata perché nella mia scuola ci sono diversi sport tra cui puoi scegliere ogni stagione.

Autunno - cross country, football, soccer, volleyball, band, golf, cheerleading
Inverno - basketball, nuoto, band.
Primavera - baseball, softball, track, tennis.

Quest'autunno ho scelto di fare cross country, penso che il motivo principale sia stato per tenermi in forma perchè avevo paura di ingrassare con il tipo di cibo che mangiavo.
Ma poi con il tempo non ho solo perso peso, non ho solo migliorato la mia resistenza, ho anche trovato una squadra, persone che mi sostenevano quando ne avevo più bisogno.

E' questo che mi piace di qui, il sentirsi parte di qualcosa, il darsi un abbraccio e andare  a mangiare tutti assieme dopo un meet.

Il meet è praticamente una gara in cui varie scuole del distretto partecipano, i meet sono ogni sabato e martedì ( ogni tre settimane).

L'allenamento invece era ogni giorno tranne il venerdì dalle 3.00 alle 4.30/5.

Mi sono dimenticata di spiegare cos'è cross country, è una specie di corsa campestre in cui devi correre in un campo aperto che può essere un bosco o una palude, o tutti e due assieme.




You Might Also Like

0 commenti