Welcome to our website !

Crossing the world

"You say I dream too big, I say you think too small"

31 • Le spese

By 21:15

Penso che un argomenti che molte persone non affrontano sia il fattore spese. Oltre al pagare il viaggio, l'associazione ci sono altre spese da affrontare durante la l'anno  che variano da mese a mese ma che sono comunque un notevole costo.

I primi mesi, così ci, englinultiminsaranno i più expensive, quelli in cui si affrontano più spese. I primi mesi ci saranno ,a fotone l'annuario e se sarete senior tutte le cose che riguarderanno i senior come la toga. Non dimentichiamo la shopping del primo mese quando vi accorgerete che nella valigia non ci sono abbastanza vestiti per sopravvivere e andrete in depressione...ricordatevi ci sono tanti negozi e sopratutto molto belli dove potrete fare riferimento! Alcune scuola faranno pagare i libri,ma questo dipende. E gli ultimi mesi ci saranno i vari balli di fine anno, il costo per pagare la differenza del peso della valigia perché al ritorno peserà sicuramente un sacco.
Negli altri mesi la media di spese (me varia da persona a persona e da mese a mese) è circa 250/300 euro. Ci saranno i biglietti per le partite di football, volleyball,  basketball da pagare. La spesa da Walmart o Kruger; perché se parti con l'idea di comprare solo due cose, esci avendone comprate quattro!

Il mio consiglio è di portarvi carte prepagate, due. Una da cui potete prelevare i soldi e avercela cartacei e una das usare per i pagamenti tipo bancomat e scaricatevi le rispettive app per tenere sotto controllo quello che spendete. Il mio consiglio è comunque quello di annoiarvi ogni soldo che spendete.
A volte può capitare che una carta di credito non funzioni ma nessun problema, è normale... dipende solo dalla giornata, quindi cercate sempre o di avere l'altra carta o di avere cash.


You Might Also Like

0 commenti