Welcome to our website !

Crossing the world

"You say I dream too big, I say you think too small"

9 • -59 DAYS

By 02:37

Mancano solo 59 giorni e io ancora non mi sento pronta a affrontare questa avventura. Sento di aver troppe coni in sospeso, troppi legami che si stanno creando in quest’ultimo periodo…

La parte più avventurosa e più razionale di me mi dice di partire e che sarà l’esperienza più bella che io possa mai fare, la parte più sentimentale e più nostalgica mi dice che qui lascerei troppe cose che al mio ritorno non so se ci saranno ancora.
La domanda è: “Sono pronta a lasciare qui tutto con la paura che al mio ritorno le cose siano cambiate per partire e trovare me stessa?
Ci ho pensato a lungo, anche mentre sto scrivendo questo post è la risposta è Sì, voglio partire, è il mio sogno e è giusto che io me ne vada e mi viva appieno tutto ciò che l’esperienza mi offrirà.
Sarà anche un modo per capire quanto le persone ci tengano, una sorta di prova.
E’ un esperienza, tutta da provare..

You Might Also Like

0 commenti