Welcome to our website !

Crossing the world

"You say I dream too big, I say you think too small"

7 • Dovrei restare? Nah

By 10:42

Vivo in un paesino in cui non ci sono molti ragazzi della mia età e la decisione di andare a studiare nella provincia della mia regione non ha giovato molto alla situazione amicizie. Sono riuscita a trovare persone con cui ho instaurato un legame forte ma il problema più grande è sempre la distanza. La mia migliore amica per esempio abita a 40 km da me e a volte essere così distanti è difficili. Nell’ ultimo periodo però sono riuscita a crearmi la mia compagnia con cui esco praticamente tutti i giorni a tutte le ore. La mia paura più grande è se il legame che lega me e tutte le persone è abbastanza forte da superare un anno. Cerco di pensare in positivo e mi ripeto che da questa esperienza capirò anche le persone che tengono veramente a me. Ma ho una paura fottuta di ritrovarmi da sola. La mia bf continua a ripetermi che sì, sarà normale che un po’ ci allontaneremo ma siamo riuscite a superare cose peggiori e riusciremo sicuramente a ricostruire il nostro rapporto, più forte di prima. Sto parlando solo di amici ma anche lasciare qui un ragazzo mi pesa molto tanto che a volte ho pensato di voler accorciare la mia esperienza a sei mesi invece che dieci; ma poi mi sono data della stupida perchè . Detto questo penso sia normale avere paura ma so che ho delle persone che mi staranno vicine, o almeno lo spero. Intanto mi godo al massimo questi ultimi momenti che passerò con loro. Questo è il mio sogno, lo è sempre stato e nessuno me lo porterà via

You Might Also Like

0 commenti