Welcome to our website !

Crossing the world

"You say I dream too big, I say you think too small"

8 • Perchè sono diventata così?

By 02:35

Cosa ci vuole perché qualcuno cambi? Nel mio caso è bastata una persona. 
In questi anni ho notato che non sono più la ragazza allegra sempre con la battuta in bocca. Non sono più la pazza del gruppo o il "faro" per le altre persone, questo perchè io mi sono persa. Da quando lo ho conosciuto alterno momenti di grande felicità a momenti in cui mi sembra che il mio dolore sia tale da non esser possibile stare meglio.
E' la prima volta che mi capita di dipendere così tanto da una persona, sono felice quando lui lo è, sono triste quando lui lo è, alcuni dicono che sia solo empatia; io lo chiamo amore
Quest'esperienza sarà come una prova del nove per il nostro rapporto, per vedere se è abbastanza forte da superare la lontananza.

You Might Also Like

0 commenti