Welcome to our website !

Crossing the world

"You say I dream too big, I say you think too small"

11 • L'importanza dell' associazione

By 03:10

L’associazione è una delle prime cose che si sceglie se si è sicuri di voler fare l’anno all’ estero. Il mio consiglio è di vagliare molte possibilità per scegliere la migliore, o per lo meno quella più adatta alle proprie necessità.

L’associazione che ho scelto io si chiama Euro Master Studio e mi trovo veramente bene.
Ti trattano come singola persona, nel senso che per loro non sei solo uno dei tanti ma sei unico perchè loro puntano a conoscerti anche come persona. 
Quella che mi segue, Giulia, è una persona carinissima, almeno una volta a settimana ci sentiamo e mi chiede come sto e come sta andando con la hfamily.
Le persone che ci seguono in quest’esperienza sono tutti degli esperti che vogliono farcela vivere al massimo e aiutarci in tutto il percorso.
Ho conosciuto assistenti veramente carini e su cui so che potrò contare sempre; posso dire che fanno parte anche loro dell’ esperienza che andrò a fare. Senza di loro infatti non ci sarebbe stata nulla di tutto ciò.
Posso chiamare Giulia alle 3 di notte perchè, come mio solito, mi faccio prendere dall’ ansia e mille domande mi affollano la testa solo per farmi rassicurare da lei.
Quindi un mio consiglio è cercate e scegliete attentamente un’associazione. Non vuol dire che perchè è “famosa”, più conosciuta sia migliore.

You Might Also Like

0 commenti